Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

È giunta l'ora






Le notizie su questo canto sono reperibili su LaSacraMusica.

Questi sono il testo e gli accordi utilizzati nella versione del video:

                fa     sib            fa
1 È giunta l’ora Padre per me
             re-  sol-        do
ai miei amici ho detto che
                 la-  sib             la-  sib
questa è la vita conoscere te
              do                 fa    do
e il Figlio tuo Cristo Gesù

             fa    sib             fa
2 Erano tuoi li hai dati a me
           re-     sol-            do
ed ora sanno che torno a te
               la-    sib            la-  sib
hanno creduto conservali tu
             do               fa
nel tuo amore nell’unità

                         fa    sib     fa
3 Tu mi hai mandato ai figli tuoi
             re-  sol-  do
la tua parola è verità
             la-     sib              la-   sib
e il loro cuore sia pieno di gioia
            do                fa   re7
la gioia vera viene da te

                   sol   do      sol
4 Io sono in loro e tu in me
               mi- la-       re
e sian perfetti nell’unità
                 si-     do                       si-   do
e il mondo creda che tu mi hai mandato
          re    re7          sol
li hai amati come ami me